Risultati 10’000 della Capra

Una bella serata di sport al centro sportivo di Curno! Molti spettatori in tribuna! (zero) ma lo spirito dei Fodipe aleggia anche questa sera alla faccia di chi non c’era!
Temperatura intorno ai 15° ideale per correre senza pioggia, un freschino che senti solo alla partenza. Pista nuova di zecca, così che approfittiamo per organizzare anche questa gara che di solito si fa a Valbrembo su strada.
Cronaca della gara: Piangina prende subito il comando della gara seguito da Titti e un Cespuglio Sempreverde ma sorprendente per la partenza al passo col Ns Atleta di punta. Titty segue sempre e non molla. Le  posizioni si mantengono più o meno sempre le stesse; sembra un GP di Formula1 in città. Nessuno supera. Cespuglio a metà gara cede un po’ facendo salire Titty in seconda posizione. Cucciolo e Coscia risalgono il primo arrossisce come l’ultimo dei 7 nani, l’altro diventa pallido come la sua…..Coscia! Cespuglio passa in quinta posizione, seguito da uno Smile sempre meno…..sorridente incollato subito dietro Vanoncini; per tutta la gara i due corrono appaiati. Un sorprendente Alberto Soldatino Jr all’ottavo posto che da come arriva in scioltezza poteva guadagnare qualche posizione. Flebo nono in crescendo, parte lento ma recupera
qualche posizione e arriva davanti a Bombola un po’ affaticato alla fine, probabilmente ha finito il gas. Pablo arriva undicesimo e……vivo! Luca Previtali non sembra forzare molto il passo, arriva 12° in scioltezza, Cuso 13° in discreta forma atletica, Gigione 14° ma può migliorare, Mezzomiglio a Mezzoservizio in discreta forma…..influenzale, ma va datogli il merito di aver partecipato; a lui il premio sportività, visto che Domenica farà una gara di 25 km. Il solito impegno spontaneo in tutti i presenti; dagli atleti, i giudici, gli infortunati e un grazie anche ai responsabili del centro sportivo che ci hanno offerto anche un piccolo  rinfresco.
Avanti così Fodipe, migliorandoci sempre!

 

Qui la classifica CLASS CAPRA FODIPE

— Dan San

Nessun commento a "Risultati 10'000 della Capra"


    Lascia un commento