Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Corsa sulla Quisa

1 Novembre 2022 @ 08:00 - 13:00

10€

La Corsa sulla Quisa è la storica corsa podistica di 10 Km organizzata ogni anno il 1° Novembre dal gruppo A.S.D. Fò di Pe.
Il percorso si sviluppa nei territori dei comuni di Almè, Paladina, Valbrembo, Bergamo e del Parco Regionale dei Colli di Bergamo attraverso le sue piste ciclabili, con fondo stradale che alterna grandi tratti di asfalto a brevi sterrati.
Il punto di ritrovo e di accoglienza degli atleti, la partenza e l’arrivo della manifestazione sono situati nel Comune di Almè sulla Via Olimpia, presso la palestra del centro sportivo.
L’inizio della competizione, patrocinata dal Comitato UISP di Bergamo, è stabilito per le ore 9.00 di ogni 1° Novembre ed avrà luogo con qualsiasi condizione meteorologica.

Possono iscriversi alla gara podistica uomini e donne purché:
• avere compiuto 18 anni entro la data del 1 Novembre 2022;
• essere in possesso del certificato medico di idoneità agonistica in corso di validità con apposita dicitura per l’atletica leggera;
• aver consegnato copia del medesimo certificato medico;
• aperta ai tesserati UISP;
• aver versato la quota di partecipazione;
• rispettare eventuali protocolli organizzativi ANTI COVID-19 ove ve ne fossero.

Per tutte le informazioni visita il sito corsasullaquisa.it

La manifestazione è patrocinata dal Comitato UISP di Bergamo e pertanto non fanno fede le tessere federali o di altri enti. Il tempo limite stabilito per poter completare il tragitto previsto è di 75 minuti.

Dettagli

Data:
1 Novembre 2022
Ora:
08:00 - 13:00
Prezzo:
10€
Categoria Evento:
Sito web:
http://www.corsasullaquisa.it/

Luogo

Parco dei Colli di Bergamo
Italia

Organizzatore

Fò di Pe
Email:
info@fodipe.it

1 commento a "Corsa sulla Quisa"

  • comment-avatar
    Tacchini Mario
    23 Ottobre 2023 (16:00)
    Reply

    Buongiorno, sono associato Fidal, sono di Bergamo, posso partecipare senza problemi? Ho 78 anni e l’idoneità medica agonistica, i miei tempi sono vicini al tempo massimo, è tassativo o si può sforare di qualche minuto,, sono previste categorie di età e relativi riconoscimenti per i primi 3? Grazie
    Mario Tacchini


Lascia un commento